HOME / Home / Home
Il team di Gi.Metal vi aspetta al Sigep

logo-gimetal.jpg

 

attrrezzi.jpgL’azienda Gi.Metal, leader nella realizzazione di pale e attrezzature per pizzeria, dopo le feste natalizie ha aperto la sua nuova sede nei locali di Via Croce Rossa 1 a Montale (PT). Il team, fresco del recente cambiamento, ora attende un immancabile appuntamento, il SIGEP, fiera storica per l’azienda, dove incontrare gli operatori del settore pizzeria e ristorazione che giungono a Rimini da tutta Italia.GIMETAL-carrello.jpg

Presso lo stand 071, al PAD. D7, Gi.Metal vi attende per mostrare il suo grande e soprattutto moderno assortimento di prodotti, da toccare con mano, referenze nate da esperienza e ricerca, per rendere sempre più agevole il vostro lavoro.

Ma incontrare in fiera il team Gi.Metal non sarà solo un momento di potenziale vendita-acquisto. Come ci spiega Marco D’Annibale, l’azienda ama incontrare i pizzaioli perché nel continuo scambio di opinioni fra azienda e professionisti c’è la forza della sua azienda : «Il parere dei pizzaioli è fondamentale, i prodotti Gi.Metal sono nati proprio ascoltando i pizzaioli e le loro necessità, e capendo di cosa hanno bisogno possiamo affinare i nostri strumenti professionali per pizzeria.

Pensi che abbiamo quasi 600 referenze in catalogo. In particolare poi il pizzaiolo italiano è esigente, e ha una doppia natura: è artigiano, ed essendo imprenditore di se stesso, è un uomo sempre "con le mani in pasta" Questo lo porta ad essere lui stesso per primo a comunicare all`azienda le proprie esigenze. Devo dire che dai suoi albori abbiamo improntato l`azienda proprio sul dialogo continuo con la categoria».

 

www.gimetal.it


09/01/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS